Manutenzione Ascensori per Aziende e Condomini

Manutenzione Ascensori per Aziende e Condomini

ASCENSORI C.A.I.M.A. offre un accurato servizio di manutenzione ascensori per aziende e condomini a Cagliari.

La manutenzione periodica degli ascensori è un'attività essenziale per garantire la loro sicurezza e la funzionalità nel tempo. Tutti i dispositivi destinati al trasporto verticale di cose e persone sono soggetti ad usura e continuo deterioramento, 
se non vengono opportunamente controllati è possibile che incorrano in guasti ed anomalie provocando forti disagi agli utilizzatori.

Noi della ASCENSORI C.A.I.M.A., grazie all’esperienza maturata negli anni e alla conoscenza approfondita del settore, ci prendiamo cura di qualunque vostro impianto spaziando dai diversi modelli di ascensori ai montascale fino ad arrivare alle piattaforme elevatrici e i montacarichi.

Il servizio di manutenzione ascensori si rivolge alle aziende e i condomini di Cagliari e prevede sia l'assistenza ordinaria che un pronto intervento attivo 24 ore su 24 per il disbrigo di malfunzionamenti, blocchi e guasti improvvisi.
L'azienda si avvale di una squadra di tecnici qualificati e professionali, capaci di intervenire in maniera tempestiva su qualsiasi impianto e trovare la soluzione adeguata ad ogni tipo di problema.

Il personale che lavora presso l'azienda inoltre viene costantemente aggiornato e dotato di dispositivi all'avanguardia per la gestione ottimale di tutte le attività relative all'assistenza.
Ciascun cliente potrà usufruire della consulenza esperta di un nostro operatore che svilupperà un programma “ad hoc” sulla base dei suoi bisogni e delle sue necessità garantendo sempre un servizio di manutenzione ascensori per aziende e condomini completamente personalizzato.
Ogni intervento è seguito da un'attenta fase di collaudo per valutarne la buona riuscita ed assicurare al cliente la massima affidabilità dell'intero impianto.

Se desideri saperne di più sul servizio di assistenza e manutenzione ascensori per aziende e condomini chiamaci al numero di telefono 070 684324 oppure contattaci tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica caima@ascensori-cagliari.it.

Eseguiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
070 684324

caima@ascensori-cagliari.it

Altre Info