Produzione Montascale

Produzione Montacale

La ASCENSORI C.A.I.M.A. è attiva nella produzione di montascale per disabili e persone anziane.

I montascale sono dispositivi che servono al superamento delle barriere architettoniche offrendo a tutti coloro che sono affetti da incapacità motoria di vivere in maniera migliore e più semplice.
L'azienda, da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, propone una vasta gamma di soluzioni affidabili e pratiche per consentire alle famiglie di proteggere i propri cari dal rischio di cadute e aiutarli a mantenere una loro autonomia all'interno della casa.

La produzione di montascale è un'attività si rivolge in particolare ai privati, gli uffici, le aziende e gli Enti pubblici che risiedono nella provincia di Cagliari.
Il nostro obiettivo è quello di fornire prodotti all'avanguardia per risolvere il problema della mobilità all'interno degli edifici.
Per garantire ciò eseguiamo sopralluoghi gratuiti al fine di analizzare ogni specifico caso e progettare il montascale che si adatta al meglio ad ogni singola esigenza del cliente, anche la più particolare.

La produzione di montascale ed elevatori avviene nella nostra sede di Cagliari.

All'interno di un'officina dotata di strumenti moderni e macchinari di ultima generazione progettiamo e realizziamo un ampia gamma di montascale, elevatori e piattaforme.
Questi dispositivi sono costruiti con i migliori materiali sulla base delle singole necessità del cliente e sono in grado di rispondere completamente ai bisogni di disabili e persone anziane.
Tutti i nostri prodotti sono stati pensati per offrire all'utilizzatore il massimo del comfort e, al tempo stesso, un'elevata funzionalità. Inoltre i montascale di nostra produzione sono totalmente personalizzabili in quanto disponibili in diversi design, forme, misure e colorazioni.

Competenza, qualità ed esperienza sono i punti di forza dell'azienda, caratteristiche che hanno reso la ASCENSORI C.A.I.M.A. una realtà di riferimento nella produzione di montascale a Cagliari e provincia.
Per una visita di sopralluogo gratuita o, semplicemente, per ricevere ulteriori informazioni chiamaci allo 070 684324 oppure contattaci tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica caima@ascensori-cagliari.it.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
070 684324

caima@ascensori-cagliari.it

Altre Info